Concorso Fotografico IWR 2014

I VINCITORI

Il concorso fotografico collaterale alla Imperia winter regatta 2014 quest’anno ha visto la collaborazione del circolo Agenda fotografica, con sede presso il circolo di  Castelvecchio, in  qualità di giuria delle foto presentate.
In una straordinaria cornice di atleti e di pubblico  i fotoamatori si sono potuti cimentare sia a terra che in mare nell’immortalare le imprese dei velisti.
Ne sono derivate 59 immagini,  sia in b/n che a colori, presentate al concorso, tutte di ottima qualità, che hanno messo in luce i molteplici aspetti di una manifestazione così entusiasmante, dal gesto atletico ai dettagli più inconsueti in banchina.
Non sono mancati i ritratti dei giovani velisti ripresi mentre attendevano l’inizio delle regate e organizzavano l’attrezzatura.
La selezione e la valutazione delle foto,effettuata dai membri di Agenda fotografica, è avvenuta in forma completamente anonima ed ha portato a stilare la classifica finale per l’attribuzione dei premi alle 3 foto vincitrici più una menzione per una quarta foto rappresentativa della manifestazione.
Il circolo Agenda fotografica si complimenta sia con gli organizzatori per la riuscita della manifestazione che con i fotoamatori partecipanti per la qualità delle immagini.

Pin It on Pinterest

Share This